Passa ai contenuti ↓

Bando di concorso

Il bando di concorso per il biennio 2019-2021 è ufficialmente aperto. Il bando scade il 29 ottobre 2018. La procedura per la domanda online non è ancora aperta. Verrà resa disponibile su questa pagina a breve.  

Per eventuali chiarimenti potete contattare la Commissione Nazionale Italiana a cniuwc@gmail.com

In parallelo al processo di selezione italiano esiste anche un processo di selezione internazionale (Interim International Selection Programme - IISP) gestito dall'Ufficio Internazionale del Movimento UWC. Per ulteriori informazioni rivolgersi a info@uwcio.uwc.org . 

ATTENZIONE : ADDENDUM AL BANDO 2019-2021 della Commissione Nazionale Italiana. In data 3/08/2018 è stato inserito nel bando il seguente addendum :

Si precisa che la partecipazione a questo bando di concorso è riservata a candidati che NON abbiano partecipato o stiano partecipando a processi di selezione presso altre Commissioni Nazionali o attraverso il processo di selezione globale internazionale coordinato dall’International Office( www.uwc.orghttps://www.uwc.org/ibdp) a cui rivolgersi per ogni informazione a riguardo

Quindi,  attenzione : Se partecipi/stai partecipando alle selezioni presso altre Commissioni Nazionali diverse dalla Commissione Nazionale Italiana o al processo di selezione globale, la tua candidatura/partecipazione alle selezioni bandite dalla Commissione Italiana non saranno valide.